lunedì 18 aprile 2011

La nuova Moto Guzzi, 8V e NTX

Ecco a voi le ultime novità e descrizioni riguardo i due nuovi modelli di Moto Guzzi, ovvero la versione a 8V e quella NTX. Innanzitutto troviamo una veste estetica un po' diversa, sia con il parafango e fari di illuminazione anteriori, sia nel fianco.

Troviamo una rivoluzione per quanto riguarda il serbatoio, da cui si passa dai normali 18 litri, ai nuovissimi 32 litri, senza aumentare la grandezza dei fianchi. I tecnici infatti hanno sfruttato tutti gli spazi possibili cosi da non stravolgere l'estetica del fianco della moto.

Per quanto riguarda il motore e affini, sono state fatte molte modifiche nell'ambito della silenziosità e della gestione elettronica dell'iniezione, così da renderla più performante, visto soprattutto il gran numero di cavalli, ovvero 105.

Anche le forcelle hanno avuto un grosso aggiornamento, come grosso modo tutto l'impianto motoristico e di sospensioni in generale. La differenza riguardo il modello 8V e l'NTX sta nel fatto che la NTX ha una maggiore e più robusta protezione dell'alloggiamento del motore e di tutto quello che ci sta intorno.

Il colori passano dal normale nero, al bianco lunare e a pochi altri. Per acquistarla dovrete sborsare tra i 12.000 e 13.000 euro per la versione 8V e circa mille euro in più per la versione NTX.

Nessun commento:

Posta un commento