lunedì 23 luglio 2012

Kymco presenta l'Agility R16


Kymco è uno dei marchi del mondo motociclistico che meglio rappresenta il rapporto tra qualità e prezzo, con interessanti motocicli che, pur essendo low cost, brillano per le dotazioni e soluzioni tecnologiche: l'ultima novità lanciata dalla casa taiwanese, è un prezioso restyling dell'Agility R16, uno scooter che ha saputo conquistare il grande pubblico e che, ora, si presenta con un design più moderno e interessante. 

Anche dal punto di vista tecnico, non mancano innovazioni interessanti, a partire dal nuovo sellino che assicura maggior confort, o anche i rivestimenti rinnovati, o anche le sospensioni rivisitate. Una menzione particolare meritano anche il telaio in tubi di acciaio e la forcella tele idraulica con steli da 33 mm.

Dal p unto di vista del motore, questo restyling del Kymco Agility R16 offre quattro interessanti varianti: la 50cc, sia quattro che due tempi; il 125cc e, infine, la 200i, che è caratterizzata da un consumo molto contenuto e una buona autonomia di viaggio, nonostante il serbatoio da soli 6 litri. L'alimentazione con iniezione elettronica e lambda sond e il catalizzatore nello scarico, assicurano a questo scooter Kymco Agility R16 la categoria Euro3. 

Per quanto riguarda gli accessori, al di là del bauletto di serie, è possibile montare un parabrezza di dimensioni maggiori, a un prezzo di 95.79 euro. Kymco Agility R16 è disponibile nei seguenti colori: 50 4T e 2T, bianco ghiaccio e antracite blumone; 125 e 2009, invece, si possono acquistare anche nel colore nero maggiore. I prezzi sono a partire dai 1'599 euro per il 50cc fino ai 2'099 euro del 200i.

by Melody Laurino

Nessun commento:

Posta un commento