lunedì 3 settembre 2012

Il nuovo casco da moto Scorpion-Exo 300 Air


La Scorpion-Exo ha deciso di presentare il suo ultimo modello di casco da moto: si tratta dello Scorpion-Exo 300 Air, casco a doppia omologazione jet e integrale. Lo Scorpion-Exo 300 Air è in vendita a 229,90 euro.

Ci sono novità in arrivo direttamente dalla casa Scorpion-Exo: difatti, il famoso brand che da sempre si occupa di caschi da moto, ha pensato bene di proporre una nuova soluzione davvero innovativa, a doppia omologazione jet ed integrale. Stiamo parlando di Scorpion-Exo 300 Air, casco da moto che si caratterizza con la sua calotta ultraleggera, realizzata con l'utilizzo di resina termoplastica. Questo casco da moto è stato realizzato anche con una mentoniera removibile che permette di trasformare con un semplice tocco il casoco da integrale a jet. Gli interni dello Scorpion-Exo 300 Air sono in gommapiuma a tripla densità rivestita in tessuto KwikWick2 e con sistema gonfiaggio dei guanciali interni e della zona interno al collo, denominato Airfit Concept.

Scorpion-Exo 300 Air è dotato di visiera solare interna retrattile anti-appannante su ambedue i lati; è possibile sistemare la visiera in ben tre diverse posizioni, mentre che per quella esterna è stato sistemato il SpeedShift che permette di regolarla in pochissimo tempo. Con la denominazione Air è stato indicato il sistema SAS, grazie al quale è possibile ritrarre la visiera verso l'interno, ottenendo ugualmente un perfetto risultato a tenuta stagna del casco da moto. Il casco da moto Scorpion-Exo 300 Air è venduto al pubblico dalla taglia XS fino alla XL ed è disponibile in diversi colori: grigio antracite, nero lucido, nero opaco, bianco, argento e giallo-neon. Il prezzo di vendita del casco da moto Scorpion-Exo 300 Air è di 229,90 euro.

by Melody Laurino

Nessun commento:

Posta un commento