Grandi novità per gli amanti della moto supersportiva Triumph Daytona 675: difatti, la casa motociclistica inglese Triump ha deciso di regalare un nuovo aspetto a questa dueruote, rinnovando così non solo il suo look estetico, bensì anche in fatto di finiture si cambia di veste. La nuova Triumph Daytona 675 MY2012 viene proposta nei colori Diablo Red e Phantom Black con logo Triumph collocato sul sul serbatorio ed il nuovo decal riposto sulla Daytona 675. Nella parte inferiore, invece, della Triumph Daytona 675 compare la scritta 675R. In questa moto, troviamo molte finiture nere come il pannello sotto il codino, le flande dei dischi, i contrappesi sui semimanubri, le pedane, e si aggiungono nuovo elementi come i carter motore su lato frizione e alternatore, dove viene aggiunto il logo Triumph, stampato in rilievo.
La Triumph Daytona 675 MY 2012 avrà sospensioni costituite da forcella a steli rovesciati da 41 mm ed un mono regolabile per le alte e basse velocità. I freni anteriori, invece, sono controllati da pinze radiali Nissin monoblocco, mentre che i cerchi sono in lega ed a 5 razze; in questo modo, si riduce la massa della moto e si migliora l'agilità di questa Triumph.
Niente cambiamenti per la parte del motore della magnifica Triumph Daytona 675 MY 2012: infatti, rimane il versatile tre cilindri 675cc 12 valvole da 125 cavalli di potenza a a 12.600 giri/min e 72 Nm di sostanziosa coppia. In fatto di pneumatici, invece, la sportiva Triumph Daytona 675 MY 2012 è equipaggiata da ruote Pirelli Supercorsa SP, ideali per esaltare la spiccata dote ciclistica del mezzo Triumph. La fiammante Triumph Daytona 675 MY 2012 sarà messa in commercio senza subire alcun cambiamento di prezzo e dunque verrà venduta ad un costo di 11.900 euro C.I.M.
by Melody Laurino
Nessun commento:
Posta un commento