Tra le novità 2012 entry level vediamo la nuova proposta dell'Aprilia, esposta in occasione del famoso salone Eicma 2011: parliamo dei nuovi scooter Model Year 2012 Scarabeo 125 e 200, mezzo due ruote che si è fatto apprezzare nei diversi anni e che ora si rinnova dal punto di vista estetico e tecnico. Insomma, il nuovo Model Year 2012 Scarabeo 125/200 si caratterizza come un nuovo gioiello per tutti gli amanti delle due ruote che preferiscono girare per le vie della città, trafficate e caotiche, a bordo del proprio ciclomotore.
I nuovi modelli Model Year 2012 Scarabeo 125/200 si presentano con un design rinnovano nei minimi particolari: le due ruote del nuovo Aprilia sono alte e, dunque, si adattano particolarmente al traffico di città; il look, ad ogni modo, rimane ugualmente giovanile e fresco, ma acquista un piccolo tocco di eleganza che lo rende adatto non solo ad un pubblico giovane. Un altro tocco di modernità è stato dato alla forma degli indicatori di direzione ed alla presa d'aria. In merito alla motorizzazione, invece, lo Scarabeo Model Year 2012 è stato equipaggiato con i motori 125 cc e 200 cc: nel primo caso, il motore eroga 14, 3 cv, mentre che nel secondo caso abbiamo una potenza massima di 19 cv a 9.000 giri.
Un altro aspetto interessante del nuovo Scarabeo del 2012 è che si presenta come uno scooter compatto e dal peso equilibrato; in questo modo, si può avere tra le mani uno scooter che non solo è bello dal punto di vista estetico, bensì è maneggevole e leggero e quindi adatto anche ad un pubblico femminile. Per finire, Scarabeo dà la possibilità di scegliere la mappatura sport ed Eco, in modo da favorire l'abbattimento dei consumi, arrivando ad un abbattimento del 7%, o di regolare le prestazioni.
by Melody Laurino
Nessun commento:
Posta un commento